licence

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Lettori fissi

martedì 1 giugno 2010

Dopo il ministero della giustizia viene a trovarmi quello dell'interno

01.06.10 07:46:06 Ministero dell'interno Italia 212.14.14xx Firefox 3.x Windows XP
...e cosi dopo la visita del ministero della giustizia, qualcuno dal ministero dell'interno ha pensato bene di venire a farmi visita. Spero sia stato accolto da questi signori il mio precedente invito a comprare qualche centianaio di copie del mio libro. Mi rendo conto che i vostri padroni vi ordinano di verificare tutti i siti dove compaiano i loro nomi, ma vi pare giusto sprecare così i soldi pubblici? Ovvio che poi tagliano i soldi per le intercettazioni che permetterebbero di arrestare i criminali e magari anche chi vi comanda...eh che pena mi fate poveretti. Far sedere le vostre preziose chiappe su di una sedia per controolllare me, un povero scrittore. Visto che sapete tutto, anche dove abito, quando vi deciderete a comprare il libro passate da casa mia che ve lo autografo

Nessun commento:

Posta un commento