licence

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Lettori fissi

venerdì 21 maggio 2010

Ai signori del ministero della Giustizia che visitano il mio blog

Questo post è dedicato al ministero della Giustizia, che a quanto pare non ha niente di meglio da fare che investire i soldi pubblici e risorse per controllare il mio blog. Infatti il giorno 21.5 alle ore 12.49 ho ricevuto la visita da qualcuno del ministero. Come me ne sono accorto? Controllando gli ultimi accessi c'era scritto, tra gli altri,
21.05.10 12:49:59
Ministero della giustizia- dip.org.gi.. Italia (IP) 89.119.2xxxx
Da una rapida ricerca su google ho scoperto che altri blog hanno ricevuto queste (s)gradite visite. Inutile dire che non si tratta di blog che parlano di taglio e cucito. Che dire, mi auguro che questi signori del ministero abbiano trovato i miei post interessanti. Consiglio vivamente, inoltre, a lor signori di comprare il mio libro "L'uomo che amava dipingere", infatti tra le sue pagine c'è un codice attraverso il quale, decodificandolo, sarà possibile scoprire i miei loschi piani. Mi raccomando però, per decifrare il codice è necessario comprare diverse centinaia di copie, quindi se ci tenete davvero alla sicurezza nazionale, mano al portafogli.

Nessun commento:

Posta un commento